The Marvelous Mrs. Maisel – Zachary Levi nella stagione 2

L’indimenticabile Chuck incontro la meravigliosa Signora Maisel. L’attore Zachary Levi è stato scritturato per un ruolo ricorrente nella prossima seconda stagione della comedy di Amazon, The Marvelous Mrs. Maisel, secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter.

Sebbene i dettagli per il ruolo di Zachary Levi siano ancora tenuti segretissimi, sembra che l’attore apparirà nei panni di un eclettico dottore di Manhattan che comincia ad orbitare nel mondo di Midge Maisel.

The Marvelous Mrs. Maisel è già stato rinnovato da parte di Amazon per una terza stagione proprio pochi giorni fa, dopo aver vinto un premio Peabody per la sua acclamata prima stagione. La data per la messa in onda della seconda stagione deve ancora essere annunciata.

Sicuramente il suo ruolo più famoso è quello del protagonista di Chuck per ben cinque stagioni, ma Zachary Levi avete avuto modo di vederlo anche in altre produzioni televisive come Heroes Reborn, Telenovela e per ultima Alias Grace. Al momento è anche impegnato a fare la voce del protagonista maschile nella serie di Rapunzel su Disney Channel.

Una bellissima aggiunta al cast, secondo noi di Serial Crush, visto che l’attore ha sempre dimostrato una grande comicità ed è capace di adattarsi anche a ruoli femminili forti.

Fonte

 

About chiara_mini

Fin da piccola si è innamorata delle serie tv con Buffy The Vampire Slayer, ha passato l'adolescenza a Tree Hill dove ha vissuto grandi amori, versato tante lacrime e si è creata una famiglia tutta sua con tanti Brothers & Sisters! Sempre a Pasadena passa le sue giornate a ridere con i nerd più fighi del pianeta parlando della teoria del Big Bang. Nel tempo libero combatte i mostri assieme ai Winchester e dà una mano a Eric a Bon Temps. Game of Thrones è la sua bibbia.

Check Also

the lord of the rings

The Lord of the Rings – Will Poulter entra nel cast

Il cast dell’adattamento Amazon di The Lord of the Rings sta prendendo forma. Dopo l’annuncio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *